Ambiente Bagno

Cercate mobili di pregio per il bagno? A Torino e provincia l'azienda che fa per voi

Un intero reparto dello showroom di Parivedil Srl è totalmente dedicato al bagno. Non solo piastrelle raffinate e resistenti e rivestimenti murari, ma anche articoli da bagno tra i quali sanitari, vasche, docce e mobili per bagno. 

Uno degli ambienti sicuramente più particolari di tutta la casa, il bagno, è forse la stanza dove dare libero sfogo alle vostre fantasie: realizzatelo su misura con noi, vi seguiremo passo dopo passo dall’iniziale progettazione alla messa in opera vera e propria.

Accessori e complementi d'arredo delle migliori marche

Parivedil Srl, azienda di Torino, è all’avanguardia su diversi fronti e propone non solo stili classici ma anche moderni, arredamenti per bagni più piccoli o elementi grandi per un ambiente in grado di accoglierli. 

Per i sanitari, l’azienda si rivolge solo ed esclusivamente a fornitori affidabili: 
  • Ideal Standard
  • Ceramica Dolomite
  • Axa
  • Hatria Marazzi Group
  • Hidra Ceramica
Abbiamo a disposizione anche un’ampia scelta di miscelatori doccia, vasche ed idromassaggi, provenienti dai migliori fornitori, come Glass, Jacuzzi e Colacril. 

Innovazione, qualità ed eleganza, sono le caratteristiche che contraddistinguono i mobili da bagno di Parivedil Srl. 

Uniti ai giusti mobili per il bagno, questi elementi d’arredo diventeranno unici nel loro genere.

I migliori arredamenti per il vostro bagno

I mobili da bagno e gli arredi che vengono proposti sono dei veri e propri elementi di arredo, in grado di valorizzare il bagno. 

L’ampia gamma di prodotti per il bagno è un mix di design e funzionalità e punto in comune è l’impiego di materiali di elevata qualità per la loro realizzazione. 

Si spazia dallo stile classico ad un genere più minimal. Sottoponeteci tutte le vostre idee per il bagno, saremo ben lieti di aiutarvi a realizzarle nel miglior modo possibile. 
Compilate il form nella sezione contatti per avere informazioni o chiamateci al +39 011 2487295
Share by: